Bormioli Rocco produce dai bicchieri alle teiere in vetro dalle qualità uniche

bicchieri in vetro, bicchieri da vino, piatti piani e fondi

Bormioli Rocco produce dai bicchieri alle teiere in vetro dalle qualità uniche

Descrizione


La Bormioli Rocco ha alle spalle una storia lunga quasi due secoli, vedendo come anno di partenza il lontano 1825. Da allora sono state tante le evoluzioni che hanno portato oggi ad un’azienda rinomata non solo sul mercato nazionale, ma anche in quello internazionale. Ciò che contraddistingue la Bormioli Rocco è il costante legame con la cultura e la passione per la lavorazione artigianale del vetro, e al contempo l’allargamento alle tecnologie e alla ricerca e sviluppo di sempre nuovi processi e materiali in grado di migliorare la produzione nell’ottica di fornire al cliente articoli della maggior qualità possibile.

Ciò si nota ad esempio nei bicchieri da vino, acqua o spumante delle collezioni Symposium, Restaurant e Galileo, caratterizzate dalla varietà di vetro studiata dall’azienda e nota come Star Glass, un materiale innovativo che appare leggero, trasparente e brillante tanto da eguagliare il livello del cristallo puro, rendendo i calici perfetti anche per degustazioni di vini o liquori, in quanto non esercitano distorsioni sul colore delle bevande.

O ancora nelle collezioni di piatti piani, fondi, da portata e da dessert delle collezioni Cometa, Liberty e Moon Foliage, realizzati in Porcelain Glass, una fusione perfetta tra raffinatezza e praticità, che appare in tutto e per tutto nella tonalità propria della porcellana, ma al contempo resistente ad urti e lavaggi frequenti. Sul seguente sito si può sfogliare online l’intero catalogo di prodotti in vetro dell’azienda.

 



Category

Visite Guidate Monaco di Baviera

Corsi Grafica Roma - Corsi Fotografia Roma